Construction Equipment Italia

CareTrack di serie su alcune macchine compatte Volvo selezionate

Per aumentare ulteriormente il livello di produttività e redditività dei propri clienti, ora Volvo offre il proprio sistema telematico CareTrack di serie su determinati modelli di pale gommate ed escavatori compatti in Europa, Medio Oriente e Africa, oltre all'abbonamento gratuito per tre anni.

Volvo CE è lieta di annunciare che ora il sistema telematico CareTrack sarà installato di serie sugli escavatori compatti a partire da 5 tonnellate e su tutte le pale gommate compatte nella regione EMEA.

Inoltre, i clienti potranno accedere gratuitamente per tre anni alle funzioni di mappatura e localizzazione ed ai rapporti giornalieri sulle ore di esercizio e per l'assistenza.

In alcuni modelli, i clienti avranno la possibilità di accedere anche ad alcuni dati operativi più avanzati, ad es. in merito all'utilizzo e al consumo di carburante della macchina.

Di pari passo all'aumento del numero di macchine compatte connesse a CareTrack, Volvo CE prevede anche di ampliare la propria gamma di servizi specifici. Ad esempio, in futuro potranno essere disponibili nuovi rapporti esclusivi per i modelli compatti.

"Viviamo in un mondo connesso e ora l'opportunità di ottenere un impatto reale grazie ai dati relativi all'uso delle macchine è più concreta che mai", afferma Ivona Baldyga, Responsabile Productivity & Efficiency Services in Volvo CE Sales per la Regione EMEA. "Connettendo le macchine, sia compatte che di altro tipo, potremo aiutare i clienti ad incrementare il proprio livello di efficienza, operatività e redditività".

Il riconoscimento del settore del noleggio

All'inizio dell'anno, Volvo CE si è aggiudicata il premio ERA Technical Committee Award agli European Rental Awards (ERA) 2019 di Madrid per il proprio 'impegno continuo per la soddisfazione di tutte le esigenze e di tutti i requisiti del settore del noleggio in Europa'.

Questo riconoscimento ha incoraggiato Volvo CE ad intensificare ulteriormente i propri sforzi per migliorare la connettività delle macchine compatte e diventare il fornitore preferenziale dei clienti alla ricerca di efficienza, costi totali di manutenzione e servizio (TCO) e sicurezza.

La decisione di offrire l'abbonamento gratuito per tre anni a CareTrack su diversi modelli compatti è soltanto un esempio di questo impegno.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI

Anne Bast

Head of Brand, Marketing & Communications 
Volvo Construction Equipment
Region Europe & International
E-mail: anne.bast@volvo.com

Hannah Kitchener

SE10
Londra
Tel: +44 207 923 5863
E-mail: hannah.kitchener@se10.com