La ricarica della tua attrezzatura per costruzioni elettrica è facilissima, è sufficiente collegarla alla presa. Tuttavia, la frequenza e la durata di ricarica dipendono sia dal tempo di esercizio che dal tipo di lavoro svolto. Ecco perché abbiamo deciso di semplificare la scelta con il nostro calcolatore di autonomia facilissimo da usare. Questo strumento ti fornirà una rapida indicazione di una giornata di lavoro standard, con le normali pause per la ricarica.
Innanzitutto devi selezionare la macchina per costruzioni elettrica alla quale sei interessato, quindi inserire alcuni dettagli come il carico di lavoro previsto, il tempo di esercizio approssimativo e il tipo di caricabatterie desiderato. Il calcolatore provvederà quindi a definire l'autonomia prevista per l'escavatore o la pala gommata selezionata, oltre al numero di ricariche necessarie per la tua applicazione.
Puoi anche vedere la differenza tra il tempo impiegato per ricaricare la macchina utilizzando il nostro caricabatterie notturno rispetto ai caricabatterie rapidi. Se non sei esperto di attrezzature per costruzioni elettriche, ti invitiamo a provare il calcolatore per vedere come le nostre soluzioni elettriche e di ricarica possono adattarsi alle tue esigenze, prima di dare un'occhiata alla nostra vasta gamma di veicoli per costruzioni elettrici.
Vuoi saperne di più su come funzionerà la ricarica per le tue esigenze e i tuoi progetti specifici? Per ulteriori informazioni, contattare la concessionaria di zona.