Construction Equipment Italia

Calcolatore di ricarica e autonomia

La ricarica della tua attrezzatura per costruzioni elettrica è facilissima, è sufficiente collegarla alla presa. Tuttavia, la frequenza e la durata di ricarica dipendono sia dal tempo di esercizio che dal tipo di lavoro svolto. Ecco perché abbiamo deciso di semplificare la scelta con il nostro calcolatore di autonomia facilissimo da usare. Questo strumento ti fornirà una rapida indicazione di una giornata di lavoro standard, con le normali pause per la ricarica.

Qual è l'autonomia di un escavatore?

Innanzitutto devi selezionare la macchina per costruzioni elettrica alla quale sei interessato, quindi inserire alcuni dettagli come il carico di lavoro previsto, il tempo di esercizio approssimativo e il tipo di caricabatterie desiderato. Il calcolatore provvederà quindi a definire l'autonomia prevista per l'escavatore o la pala gommata selezionata, oltre al numero di ricariche necessarie per la tua applicazione.

Quale tipo di caricabatterie richiede una pala gommata?

Puoi anche vedere la differenza tra il tempo impiegato per ricaricare la macchina utilizzando il nostro caricabatterie notturno rispetto ai caricabatterie rapidi. Se non sei esperto di attrezzature per costruzioni elettriche, ti invitiamo a provare il calcolatore per vedere come le nostre soluzioni elettriche e di ricarica possono adattarsi alle tue esigenze, prima di dare un'occhiata alla nostra vasta gamma di veicoli per costruzioni elettrici.

Come funzionerà la ricarica per il mio progetto specifico?

Vuoi saperne di più su come funzionerà la ricarica per le tue esigenze e i tuoi progetti specifici? Per ulteriori informazioni, contattare la concessionaria di zona.

Vuoi saperne di più sulla ricarica dei veicoli per costruzioni elettrici?

Qual è l'autonomia di una pala gommata elettrica? Ho bisogno di un caricabatterie rapido per il mio escavatore elettrico? Come faccio se non è disponibile un allaccio elettrico in cantiere?

Non devi necessariamente affrontare la transizione da solo. Con le informazioni giuste, il tuo percorso verso il mantenimento di costruzioni a zero emissioni e alte prestazioni può diventare molto più facile. Infatti, qui abbiamo raccolto tutte le risposte alle domande più frequenti su autonomia e potenza delle batterie per valutare al meglio il passaggio all'elettrico.

Soluzioni di ricarica

Perché scegliere le macchine per costruzioni elettriche?

Le macchine per costruzioni a zero emissioni sono ideali per lavorare in modo più sostenibile. Tuttavia, i vantaggi delle macchine per costruzioni elettriche non si limitano solamente a quelli più ovvi di riduzione delle emissioni di carbonio. Infatti, possono aprire nuove opportunità di lavoro in ambienti sensibili come le zone a basse emissioni di carbonio. Inoltre, grazie al funzionamento pressoché silenzioso, assicurano condizioni di lavoro più gradevoli per operatori. Infine, possono contribuire a ridurre i costi di gestione totali grazie alla minore necessità di manutenzione rispetto alle controparti con motore diesel.

I vantaggi dell'elettrico

Le costruzioni elettriche iniziano qui

Siamo orgogliosi di offrire una delle gamme più ampie del settore di macchine per costruzioni elettriche, dalla nostra linea di attrezzature compatte agli escavatori e alle pale gommate di medie e grandi dimensioni, tutti progettati per aiutare i clienti a ridurre la propria impronta di carbonio senza rinunciare a potenza e prestazioni di prima classe. La nostra gamma elettrica collaudata aiuta il settore ad avvicinarsi veramente al cantiere fossil free, con evidenti benefici per la società in generale. A prescindere dal fatto che ti occupi di servizi di pubblica utilità o demolizioni, paesaggistica o agricoltura, abbiamo la soluzione a zero emissioni ideale per aiutarti a lavorare in modo più sostenibile.

Costruzioni a zero emissioni