Construction Equipment Italia
Volvo CE, fornitore ufficiale di macchine da costruzione e partner ufficiale per la costruzione dei circuiti di gara del Campionato mondiale di rally FIA per veicoli elettrici.
Il Cambiamento Inizia Qui

Pronti. Ai posti. Via con l'elettrico.

Quando il rally diventa elettrico, l'evoluzione procede alla massima velocità. In Volvo Construction Equipment siamo orgogliosi di essere i partner ufficiali per la costruzione dei circuiti di gara.

Come trasformi uno sport automobilistico classico per proiettarlo nel futuro? Superando i limiti. Con il lancio della sua nuova serie e-rally, il Campionato mondiale RX FIA porta la sostenibilità e la diversità nel mondo delle gare. Il nostro settore sta compiendo lo stesso viaggio e, attraverso questa partnership, intendiamo ispirare il cambiamento e accelerare la transizione verso un futuro più sostenibile.

Sulla strada del successo

Non ci sarebbero gare di rally senza circuiti di gara progettati a regola d'arte e sottoposti a manutenzione regolare. Quindi, siamo orgogliosi di essere i partner ufficiali per la costruzione dei circuiti di gara e i fornitori ufficiali dei macchinari e delle attrezzature di costruzione. Ci occupiamo della costruzione e della manutenzione dei circuiti dedicati al nuovo campionato in tutto il mondo.

Il Cambiamento Inizia Qui.

Guarda le gare

Svezia, Höljes 2-3 luglio
Germania, Nürburgring 30-31 luglio
Norvegia, Hell 13-14 agosto
Lettonia, Riga 3-4 settembre
Portogallo, Montalegre 17-18 settembre
Belgio, Spa Francorchamps 8-9 ottobre
Sudafrica, Città del Capo (da confermare)

Per maggiori informazioni sul Campionato mondiale RX: https://www.fiaworldrallycross.com/world-rx/

Partecipa agli eventi live con noi

Seguici sulla nostra piattaforma virtuale
Registrati subito

Segui il team del Concessionario di macchinari e attrezzature nella competizione nel nuovo campionato di rally elettrico e nella sfida degli standard di sostenibilità e diversità.
Per maggiori informazioni: www.cedealerteam.com