Una gamma di attacchi rapidi che permette agli operatori di collegare in modo semplice e rapido le attrezzature Volvo.
Un attacco rapido universale consente all'operatore di sostituire rapidamente le attrezzature dall'interno della cabina. È inoltre possibile collegare diversi tipi di attrezzature di diversi costruttori con misure dei perni e interassi diversi (a condizione che rientrino nei limiti previsti per macchina e attacco rapido). L'attacco rapido di Volvo si avvale della tecnologia di bloccaggio con perno anteriore.
Adatto solo alle interfacce per attrezzature S6, S60 e S70. È la scelta adeguata per i lavori che richiedono elevate prestazioni e una sostituzione agevole delle attrezzature. Le caratteristiche comprendono: una struttura interamente in acciaio fuso, tecnologia di bloccaggio con perno anteriore e indicazione di bloccaggio positivo (verde)/negativo (rosso).
Disponibile per: EW220E, EW180E, EWR170E, EW160E, EWR150E, EWR130E
Dalla postazione confortevole e sicura della cabina, l'operatore può collegare in modo rapido e semplice attrezzature idrauliche dotate di interfaccia SQ60-5, SQ65, SQ70 o SQ70/55. L'attacco rapido è compatibile con le attrezzature standard del settore ed è in grado di fornire una portata di 300 litri al minuto di olio idraulico direttamente all'attrezzatura. Un portello di protezione dai detriti e guarnizioni temprate assicurano prestazioni di lunga durata. ®: Steelwrist è un marchio registrato di Steelwrist AB.
Disponibile per: EW240E MH, EW220E, EW200E MH, EW180E, EWR170E, EW160E, EWR150E, EWR130E