Construction Equipment Italia

Un brindisi agli Escavatori EC200E e EC380E HR consegnati in Calabria da La Nordica Macchine all’impresa Soseteg Srl

L’impresa ha scelto di affidarsi a Volvo e a La Nordica Macchine, concessionaria per la Calabria, per le alte prestazioni delle macchine e per l’attenzione alla sicurezza garantita dal marchio svedese.

Escavatori Volvo EC3880E HR e EC220E

Soseteg Srl, azienda che dal 2009 opera in Calabria nel campo edile, immobiliare, energetico e della sicurezza, offre consulenze tecniche qualificate e realizza grandi progetti occupandosi direttamente di tutte le attività, dalla progettazione alla direzione lavori. 
“Gli escavatori Volvo EC380E HR e EC220E sono stati scelti per lavorare in sicurezza in tutti i nostri cantieri grazie alla durata e resistenza certificata dall’affidabilità e prestigio del Gruppo Volvo” ci fa sapere l’azienda. Infatti, gli escavatori forniti dal concessionario Volvo CE Italia per la Calabria, La Nordica Macchine, grazie ai miglioramenti apportati offrono la migliore efficienza nei consumi della categoria senza rinunciare alla potenza. 

Volvo CE è impegnata nella produzione delle migliori macchine da demolizione heavy duty. Il nuovo arrivato, l’'escavatore da demolizione ad alto sbraccio EC380E HR, monta componenti robusti e un motore potente per garantire continuità operativa turno dopo turno. Essendo in grado di garantire eccellenti prestazioni anche nei più difficili progetti di demolizione, questo escavatore è un partner di lavoro ideale. La robustezza del telaio e della cabina garantiscono un'eccellente protezione dalla frequente caduta di detriti e materiali che caratterizza i lavori di demolizione, mentre l'ampio e chiaro campo visivo offre, insieme alla cabina inclinabile, un'eccellente visibilità del cantiere di lavoro e contribuisce a migliorare la sicurezza. 
L’escavatore EC220E conferma la fama di efficienza assicurando che tutti i componenti lavorino insieme in una sinergia perfetta, al momento è al lavoro presso un cantiere che prevede la realizzazione di 20 unità immobiliari all’interno di un complesso edilizio a destinazione residenziale denominato “Colle Citrus”. Nello specifico è impiegato nelle opere di sistemazione delle aree di accesso e aree di pertinenza, negli scavi per le fondazioni, e nei movimenti di terra necessari per la realizzazione di terrazzamenti con diverse quote. 

Infine, il servizio di assistenza offerto da La Nordica Macchine, grazie agli accordi di manutenzione, può quindi essere adattato specificatamente al tipo di applicazione del cliente, con il minimo impatto sulle sue attività. 

Luca Vassallo

Junior Digital Marketing Specialist & CRM Coordinator

E-mail: luca.vassallo@volvo.com

Cerca una concessionaria Volvo
Vuoi saperne di più?

Inviaci un messaggio e saremo lieti di aiutarti.

Contattaci