Construction Equipment Italia

La Guerrato Decimo e figlio srl arriva più in alto con un quarto braccio sull'EC220E NL

Per i lavori più difficili l'azienda potrà contare su un quarto braccio da 4,5 m per raggiungere un'altezza maggiore durante i lavori di demolizione 

La Guerrato Decimo & figlio srl di Paderno Dugnano (MI), cliente diretto della nostra Filiale di Milano, si occupa scavi, demolizioni e sbancamenti .

In particolare per gli scavi e demolizioni più importanti si è dotata di una EC220E NL triplice con quarto braccio da 4,5 metri, frantumatore e Scavo 3D che consente l'accesso ad autorevoli applicazioni di preparazione cantiere, ideale per progetti infrastrutturali complessi o di grandi dimensioni. 
Inoltre la macchina è dotata anche di Care Track GSM/ GPS che permette di risparmiare tempo e denaro, il sistema CareTrack infatti offre accesso libero a dati della macchina come ad esempio le ore di lavoro e la sua posizione geografica, e aiuta a pianificare la manutenzione in modo più efficiente grazie all'invio di appositi avvisi da parte del sistema. Le versioni più avanzate di questo sistema offrono infinite possibilità per migliorare le prestazioni dell'operatore, aumentare la produttività e ridurre le spese di carburante. 

Il cliente per le sue attività ricercava qualità e sicurezza ma anche rispetto per l'ambiente con conseguente risparmio di carburante; nell'escavatore EC200E NL ha ritrovato tutte queste qualità e in Volvo CE una rete di assistenza vicina alle sue esigenze. Inoltre il buon rapporto con il nostro Team commerciale ha garantito l'affidabilità delle macchine Volvo che hanno avuto la meglio sulla concorrenza per via dell'idraulica molto sensibile nei movimenti, per la velocità di carico superiore, per il design compatto e infine per la cabina molto spaziosa e confortevole

 

Luca Vassallo

Marketing & Digital Trainee

luca.vassallo@volvo.com