Construction Equipment Italia

Tante macchine Volvo all'opera contemporaneamente con la Cave di Trezzano

L'azienda è al lavoro per la realizzazione di un importante cantiere tra Cinisello e Monza che vedrà sorgere un nuovo centro commerciale

Cave di Trezzano Escavatori

Cava di Trezzano nasce negli anni 60 e da allora è tra i primi produttori di sabbia del milanese.

Molto attiva nel settore del movimento terra e demolizioni, l'Azienda fornisce soluzioni integrate anche per lo smaltimento di terre e rocce da scavo, provvedendo al prelievo dei campioni di materiale in cantiere, alla loro analisi ed alla redazione del Piano di Scavo previsto per legge.

Forte di un eccellente parco escavatori, dai "mini" fino ai "big", Cava di Trezzano realizza scavi e demolizioni "chiavi in mano" in tempi strettissimi e nel rispetto delle più rigide normative attualmente in vigore. Le macchine, tutte dotate di benna da scavo e martello demolitore, permettono di intervenire nelle situazioni più diverse, nei cantieri di piccole o grandi dimensioni.

Attualmente l’azienda è impegnata in opere di sbancamento,scavo e predisposizione di più di 100 mila metri quadrati di sito per la realizzazione di un nuovo centro commerciale tra Monza e Cinisello. Nel cantiere sono impiegati un EC300D e diversi EC220E, pertanto capita che ci siano fino a 5 macchine al lavoro contemporaneamente con tutte le difficoltà che questo comporta ma che le macchine Volvo CE non temono.

L’impresa da più di 20 anni continua a scegliere Volvo CE come partner su cui fare affidamento per crescere e migliorare i propri servizi, arrivando con soddisfazione ad avere una decina di escavatori Volvo, oltre a una pala L150H e due L120H.

 

Luca Vassallo

Marketing & Digital Trainee

luca.vassallo@volvo.com