Construction Equipment Italia

Il mezzo ideale per le attività agricole della Buso Virginio? L'ECR58D

Grazie alla sua estrema versatilità e alla sua compattezza l'ECR58D di Volvo CE è il mezzo perfetto per le più diverse attività agricole che deve svolgere l'azienda.

Buso Virginio

La Buso Virginio Contoterzista di Motta di Livenza (TV) è una società agricola che fornisce macchinari con relativi operatori per tutte le attività rivolte all’agricoltura.Le attività vengono svolte principalmente nell’area di Opitergino – Mottense.

Il mezzo Volvo CE che è stato scelto è l’ECR58D e in questo particolare caso è stato utilizzato per l’espianto di un vigneto. La macchina scava vicino alla pianta per arrivare alla piastra alla base del ceppo, questa viene agganciata ed estirpata, in modo da togliere anche le radici più profonde.

Buso Virginio ha scelto questa particolare macchina perché è compatta, passa agevolmente tra i filari di un vigneto, è versatile e si presta bene alle diverse attività da svolgere in agricoltura. Si è affidato a Tonello Fratelli e Volvo CE per il rapporto di fiducia che ha creato da ormai 45 anni, e che si è rafforzato grazie ad un ottimo servizio di assistenza e alla grande esperienza che vanta l’azienda.

Rapporto di fiducia con il cliente,ottimo servizio post vendita e conoscenza delle diverse esigenze lavorative delle aziende fanno di Volvo CE il partner ideale per qualsiasi attività.

 

Luca Vassallo

Marketing & Digital Trainee

luca.vassallo@volvo.com