Construction Equipment Italia

Le "piccole" Volvo tra le Dolomiti bellunesi

A Sedico, in provincia di Belluno, si è tenuta la quarta tappa del Volvo Compact On Tour, presso la Scuola Edile di Sedico CFS, con il concessionario autorizzato Mason Srl.

Belluno Volvo Compact On Tour

Sedico, comune italiano in provincia di Belluno, incastonato tra le vette suggestive delle dolomiti bellunesi ha ospitato il “Volvo Compact On Tour”, insieme di eventi esclusivi del 2018 dedicati alle macchine compatte Volvo CE.

Durante la soleggiata mattina del 7 Luglio si è svolta la quarta tappa del tour, presso la sede della Scuola Edile di Sedico CFS ed i protagonisti dell’evento sono stati il concessionario di zona Mason Srl, Volvo CE Italia insieme al Direttore, collaboratori e studenti della Scuola Edile.

Per i clienti invitati dal concessionario Mason, la giornata si è aperta con un walkaround tenuto dal nostro esperto del compatto sulle 6 macchine Volvo presenti: gli escavatori compatti EC18D, ECR35D, ECR50D, ECR58D, ECR88D e la pala gommata compatta L35G.

A seguire, i clienti hanno assistito interessati ad una presentazione sulla gamma di prodotti e servizi offerti dal Concessionario Mason e da Volvo CE Italia, per poi lasciarli alle prove delle nostre macchine, momento sempre gradito dai clienti.

Le piccole Volvo continuano a farsi strada sul mercato ed ogni tappa del tour compatto Volvo è sempre una conferma in più di quanto le iniziative di Volvo CE Italia siano apprezzate e seguite.

L’ultima tappa del Volvo Compact On Tour si terrà a Verona, seguiteci sui canali online ufficiali Volvo CE Italia e scoprirete di più.

Elisabetta Piccinni 
Digital Marketing Specialist 
E-mail: elisabetta.piccinni@volvo.com 
Telephone: +39 02 98 85 75 49 
Mobile: +39 340 84 75 876