Construction Equipment Italia

Il Volvo Compact On Tour si conclude a Calmasino di Bardolino (VR)

La quinta ed ultima tappa del Volvo Compact On Tour si è tenuta a Calmasino di Bardolino (VR), un successo, come sempre

Ogni anno nel mese di Luglio, a Calmasino di Bardolino (VR), lo staff di Volvo CE Italia e del concessionario Mac 3 si riuniscono per organizzare una giornata dedicata completamente alle macchine Volvo CE ed ai clienti della zona e non solo.

Quest’anno, per la precisione sabato 21 Luglio, la sede del nostro concessionario ha ospitato oltre 250 persone per festeggiare il suo 10° anniversario e per far provare ai nostri clienti le numerose macchine compatte presenti in campo prove, in quanto con questo ultimo evento estivo si è concluso il tour delle macchine compatte Volvo.

Il campo prove è sempre stato attivo e pieno di gente che voleva provare le nostre macchine, l’ area del Club Operatori ha visto numerose competizioni tra i migliori operatori, il pranzo preparato come tutti gli anni dagli alpini della zona è un “must” che rende questa giornata unica, lotterie con premi Volvo in palio, clienti interessati e tante persone affezionate al concessionario Mac3 e al nostro brand.

Si conclude alla grande questo primo Volvo Compact on Tour! Cosa avremo ancora in serbo per voi durante l’ultima parte dell’anno?

Continuate a seguirci sui canali ufficiali Volvo CE Italia.

Elisabetta Piccinni 
Digital Marketing Specialist 
E-mail: elisabetta.piccinni@volvo.com 
Telephone: +39 02 98 85 75 49 
Mobile: +39 340 84 75 876