Construction Equipment Italia

La Ditta Sarco si affida a V&V srl per l'acquisto delle pale gommate

In provincia di Trapani, il Leader siciliano del riciclaggio e lavorazione vetro sarà in procinto di acquistare una terza pala gommata Volvo?

Pale gommate a Marsala

La Ditta Sarco srl è un’Azienda siciliana con sede nella bella Marsala in provicia di Trapani. L’azienda opera nel settore del riciclaggio e lavorazione di vetro e lattine in genere e negli anni si è affermata nel settore appena menzionato diventando leader in Sicilia.

Circa 6 anni fa la Ditta Sarco acquista una pala gommata Volvo L90G dal Concessionario autorizzato Volvo V&V srl.

Il Titolare, il Sig. Antonio Spanò, soddisfatto delle prestazioni della macchina sia per l’affidabilità che per l’efficienza dei consumi, ha acquistato un'altra pala gommata Volvo, questa volta più grande. La scelta è ricaduta sulla L120H, consegnata circa 2 mesi fa ed accolta dal Cliente con grande entusiasmo.

La scelta del cliente è ricaduta per ben due volte su Volvo innanzitutto per la qualità e le caratteristiche delle macchine adatte al settore di riferimento; ma la grande disponibiltà del concessionario, la vicinanza dell’officina autorizzata e il rapporto di fiducia creato con il reparto commerciale del concessionario porterà probabilmente il cliente ad ingrandire il parco macchine con una nuova pala gommata Volvo L90H.

Elisabetta Piccinni 
Digital Marketing Specialist 
E-mail: elisabetta.piccinni@volvo.com 
Telephone: +39 02 98 85 75 49 
Mobile: +39 340 84 75 876