Construction Equipment Italia

La "Regina L350H" ha accolto i numerosi clienti in centro a Carrara

La special guest del "White Carrara Downtown" è stata la nostra nuovissima L350H BHHD che ha accolto i numerosi clienti che sono venuti a trovarci.

L350H con gente

La bella Carrara, conosciuta come la “capitale del marmo” essendo sede sin dall’antichità di un’intensa attività estrattiva, ha ospitato la seconda edizione del “White Carrara Downtown”, evento proprio dedicato alle numerose iniziative per “tutti i gusti del marmo”.

Ad accogliere i tantissimi visitatori di questo evento esclusivo in Via Roma, strada centrale della città, è stata la nostra “Regina delle cave di marmo”, la nuovissima pala gommata Volvo CE L350H BHHD (Block Handling Heavy Duty), con un grande blocco di marmo da circa 40 ton ai “suoi piedi”.

Dal 02 al 09 Giugno la pala gommata Volvo è stata esposta in anteprima italiana a Carrara, accompagnata dallo staff di Volvo CE Italia, pronto ad accogliere i visitatori e rispondere alle loro domande, curiosità, richieste tecniche.

Le aspettative sono state confermate: tantissimi i clienti che sono venuti a trovarci, numerose le domande e le richieste in merito alla grande pala brandizzata Volvo e molto positiva la risposta del web e dei nostri “followers” a questa iniziativa.

L350H small

Questi giorni a Carrara sono stati la conferma di come Volvo CE Italia continua ad impegnarsi per rispondere alle vostre esigenze lavorative.

Ci vediamo in cava!

La #ReginaL350H è pronta per il suo castello di marmo. 

Elisabetta Piccinni 
Digital Marketing Specialist 
E-mail: elisabetta.piccinni@volvo.com 
Telephone: +39 02 98 85 75 49 
Mobile: +39 340 84 75 876