Construction Equipment Italia

Pellegrino Inerti Srl sceglie solo Volvo

Pellegrino Inerti Srl, cliente del nostro concessionario siciliano V&V, continua a scegliere esclusivamente il prodotto Volvo.

buongiorno operatori

Pellegrino Inerti Srl è una società con sede a Custonaci, in povincia di Trapani, operante nel campo della produzione e commercializzazione di materiale e inerti. Operante nel settore dal 2013, ha ormai una posizione leader sul mercato.

Per l'espletamento del lavoro la ditta si serve di mezzi esclusivamente Volvo, acquistati dal nostro concessionario autorizzato V&V Srl: il parco macchine è misto e per la precisione è costituito da due Dumper A35D, due escavatori EC290C ed EC240C e due pale gommate, la L180E e la L220D.

L’ultimo acquisto dell’azienda siciliana, effettuato nel 2016, è stato una pala gommata Volvo L250H.

Il Cliente ci comunica la sua soddisfazione per tutti i mezzi Volvo ed in merito all’ultimo acquisto afferma:

La L250H di Volvo ad oggi ha lavorato per 5000 ore con grande soddisfazione della nostra ditta in termini di efficienza ed economicità; la scelta continua a ricadere negli ultimi anni solo sul prodotto Volvo anche per il rapporto costruito con il Concessionario V&V Srl, che ha sempre garantito assistenza e vicinanza a 360°”.

E sono queste le motivazioni per cui ci sono in programma due nuovi acquisti Volvo e probabilmente la scelta cadrà su un nuovo escavatore ed una pala gommata firmati Volvo CE.

 

Elisabetta Piccinni 
Digital Marketing Specialist 
E-mail: elisabetta.piccinni@volvo.com 
Telephone: +39 02 98 85 75 49 
Mobile: +39 340 84 75 876