Construction Equipment Italia

Il Volvo On Tour passa da Verona

Il Volvo on Tour, l’ evento esclusivo di Volvo del 2017, è stato un successo.

VoT 2017

La Cava Calcestruzzi Danese a Verona ha ospitato l’evento esclusivo di Volvo del 2017 durante le giornate di venerdì 27 e sabato 28 ottobre, accogliendo tantissimi clienti con show esaltanti, circa 15 macchine Volvo CE e 5 Trucks Volvo e mostrando le ultime recenti novità delle macchine Volvo Construction Equipment dedicate ai progetti di sviluppo urbano e di sostenibilità delle città del futuro.

Il grande evento, a invito riservato, ha visto come protagonisti gli escavatori Volvo cingolati e gommati, escavatori compatti e di medie dimensioni da 2,5 a 20 tonnellate, dotati di una vasta gamma di attrezzature tra cui il TiltrotatorSteelwrist; non sono ovviamente mancate le macchine dell’ampia gamma Volvo, come le pale gommate.

Tanti clienti sono venuti a trovarci e a provare le nostre macchine; ancora una volta è stato confermato il grande interesse per il nostro brand!

In attesa di mostrarvi attraverso tutti i nostri canali il video-report dedicato al Volvo On Tour vi mostriamo in anteprima alcune immagini delle giornate >> **Cliccate qui**

galleria immagini media volvo chi siamo

volvo ce italia

contattateci
cliccate qui