Construction Equipment Italia

Escavatore compatto Volvo ECR88D: perfetto per il settore dell'edilizia

Il rapporto decennale di collaborazione e fiducia con il nostro cliente Sironi Scavi è stato confermato e consolidato dall'ultimo acquisto dell'escavatore Volvo ECR88D

Sironi

Presso Sironi Scavi, azienda localizzata nella provincia di Como specializzata in lavori di manutenzione alle reti idriche e fognarie, di manutenzione stradale, di scavo e di sgombero neve, è stato consegnato il primo ECR88D triplice in Italia, consolidando un rapporto di collaborazione con Volvo che dura fin dal 2007.

Tale acquisto è stato deciso in previsione di un lavoro che prevedeva la posa di tubi sotto la massicciata ferroviaria. Il lavoro è situato in un area logisticamente complessa per cui serviva una macchina compatta, che potesse muoversi in spazi ristretti e al contempo avere raggio di azione maggiore rispetto alla configurazione standard.
Oltre a questo la macchina consegnata è stata allestita con full option, dall ‘aria condizionata per favorire il comfort dell'operatore fino all’impianto X3 che garantisce la massima versatilità: ad esempio è possibile impiegare attrezzature inclinabili e rotanti come la pinza.

La consegna dell'ECR88D presso il nostro cliente conferma non solo il solido rapporto di fiducia ormai decennale ma anche che questa macchina compatta ha delle caratteristiche fondamentali per il settore dell’edilizia che garantiscono alte prestazioni, come la versatilità e la capacità di muoversi in spazi ristretti.

Elisabetta Piccinni 
Digital Marketing Specialist 
E-mail: elisabetta.piccinni@volvo.com 
Telephone: +39 02 98 85 75 49 
Mobile: +39 340 84 75 876

Volvo corporate information

Volvo CE Italia

Per saperne di più
Cliccate qui