Construction Equipment Italia

Prepotente crescita delle vendite di Volvo CE nel terzo trimestre 2017

Le vendite per Volvo CE nel terzo trimestre del 2017 hanno registrato una crescita pari al 34 %.

vce-iron-mark-01-2324x1200

Il presidente di Volvo Construction Equipment, Martin Weissburg, ha annunciato che nel terzo trimestre 2017 Volvo CE ha registrato una crescita delle vendite del 34%, accompaganata da un aumento degli ordini del 45%. Buonissime anche le consegne nel trimestre, cresciute del 48% rispetto allo stesso periodo del 2016.

SVILUPPO DEL MERCATO 

Fino alla fine di agosto, il mercato europeo è cresciuto del 15%, guidato dalla crescita del Regno Unito, della Francia e dell'Italia. Il mercato tedesco è leggermente cresciuto rispetto all'anno precedente, così come il mercato russo ha recuperato molto. L'America del Nord, grazie all'aumento della domanda, è cresciuta del 7% rispetto allo scorso anno. Il Sud America rimane a liveli inferiori con una crescita del 6% rispetto all'ultimo anno. Il mercato asiatico (esclusa la Cina) cresce invece del 12% rispetto allo scorso anno, con una crescita continua in India e in Indonesia, aiutate da un settore minerario di recupero. Il mercato cinese è al 74% rispetto allo scorso anno, con forti riprese sugli escavatori e sulle pale gommate. Q3 results"Questa è una prestazione particolarmente forte: Volvo CE ha risposto bene alla crescente domanda, con un aumento del volume del 48% e allo stesso tempo un notevole incremento nella redditività", commenta Martin Weissburg, presidente di Volvo Construction Equipment. "Continuiamo a guadagnare quota di mercato con i nostri prodotti." 

Volvo CE raggounge inoltre un altro primato: durante il trimestre è stato prodotto il 75.000 dumper articolato. Avendo prodotto più della metà dei dumper articolati, circa 50.000 dumper Volvo sono ancora in giro per il mondo.

Elisabetta Piccinni
Digital Marketing Specialist
Telefono: +39 02 98 85 75 49
Cellulare: +39 340 84 75 876
E-mail: elisabetta.piccinni@volvo.com

Volvo OEM offer

volvo ce italia

contattaci
cliccate qui>>