Construction Equipment Italia

I futuri clienti di Volvo CE condividono "dolci" idee

Volvo Construction Equipment non ha paura di pensare troppo in grande, proprio come i suoi “piccoli” futuri clienti.

volvo-ce-future-customers-share-sweet-ideas-01-2324x1200

Nei tre cortometraggi sono i bambini i protagonisti della scena e ci deliziano con la loro immaginazione; la domanda che gli viene posta è la seguente: "Come utilizzereste le macchine Volvo CE in un monfo fatto di caramelle?".
I fantasiosi e simpatici video pubblicati sui social media Volvo mostrano le infinite possibilità di utilizzo quando le nostre macchine incontrano l'immaginazione dei bambini.

"Con il nostro nuovo Volvo Spirit Magazine offriamo conoscenza ed informazioni relative a mega progetti da noi seguiti in tutto il mondo. I lettori dello Spirit possono constatare come Volvo CE è sempre alla ricerca di soluzioni innovative orientate al cliente.
Mentre lanciamo il nuovo Spirit Magazine e guardiamo ad un futuro di infinite possibilità di utilizzo per le nostre macchine, abbiamo anche voluto ascoltare i nostri "piccoli" futuri clienti" ha dichiarato Tiffany Cheng, Direttrice Global Communication di Volvo Construction Equipment.

Nei tre episodi compariranno i figli di alcuni collaboratori Volvo e i tre films sono ambientati in Svezia, per la precisione ad Eskilstuna, casa natale di Volvo CE e dove tutt'ora è collocato l' Headquarter.

Fine

Elisabetta Piccinni
Digital Marketing Specialist
E-Mail elisabetta.piccinni@volvo.com
Tel. +39 02 - 98 85 75 49
Cell. ++39 340 84 75 876

Sweet Dreams - Episodio 1 - Il Dumper

Volvo CE - "Sweet Dreams", Episodio 1, Il Dumper

I nostri "piccoli" futuri clienti non hanno paura di pensare fuori dagli schemi e ci deliziano con la loro immaginazione. Cosa potrebbero fare le nostre macchine in un futuro fatto di caramelle? Sentiamoli!