Construction Equipment Italia

Massima sicurezza con l’ultimo attacco rapido idraulico di Volvo

Con il suo "pin grabber" universale, il nuovo attacco rapido idraulico di Volvo è perfetto per incrementare al massimo la produttività del miniescavatore EC35D e dei miniescavatori a breve raggio di rotazione ECR35D ed ECR40D.

Massima sicurezza con l ultimo attacco rapido idraulico di Volvo

Con il suo "pin grabber" universale, il nuovo attacco rapido idraulico di Volvo è perfetto per incrementare al massimo la produttività del miniescavatore EC35D e dei miniescavatori a breve raggio di rotazione ECR35D ed ECR40D.

L'attacco rapido idraulico Volvo universale di tipo "pin grabber" è stato progettato per l'uso sul miniescavatore EC35D di Volvo e sui miniescavatori a breve raggio di rotazione ECR35D ed ECR40D, per creare una macchina più versatile ed efficiente, conforme alle più recenti normative di sicurezza CE e alle norme ISO.

L'attacco rapido consente all'operatore di agganciare rapidamente e facilmente un'ampia gamma di attrezzature Volvo compatibili senza dover uscire dalla cabina, nonché di alternare le posizioni di scavo normale e frontale. L'indicatore rosso di bloccaggio mostra chiaramente all'operatore che l'attrezzatura è stata perfettamente bloccata e fissata in sicurezza, con perno anteriore e posteriore e una valvola di sicurezza idraulica per mantenere la pressione.

Mantenendo una forza di strappo competitiva, l'attacco rapido idraulico di Volvo consente di ottenere livelli elevati di produttività. Progettato con una bassa altezza di costruzione e un occhiello di sollevamento, l'attacco garantisce il massimo uso della capacità totale del miniescavatore.

volvo-hydraulic-quick-coupler-hosesLa gamma di benne compatibili comprende le benne da scavo, le benne da scarpata fisse, le benne da scarpata inclinabili, i martelli demolitori e il pollice idraulico di Volvo.

Caratteristiche principali:
quick-coupler-spec-ITFine.

Per ulteriori informazioni, visitare: www.volvoce.com/press. Oppure contattare:

Thorsten Poszwa
Direttore, Comunicazioni esterne
Volvo Construction Equipment
Tel: int +32 490 65 96 68
Email: thorsten.poszwa@volvo.com
Twitter: http://twitter.com/VolvoCEGlobal  

Brian O'Sullivan
SE10
Londra
Tel: int +44 77 333 50307
Email: osullivan@se10.com


Save