Construction Equipment Italia

D'Avino, concessionario Volvo CE Italia, vi aspetta al SAIE 2021, salone internazionale dell'edilizia

Le novità di Volvo CE nel settore delle costruzioni saranno presentate alla fiera SAIE BARI dal 7 al 9 ottobre dal nostro concessionario per la Campania, Puglia, Basilicata e Molise D'Avino Grandi Macchine

L’edizione 2021 di SAIE Bari si terrà in presenza e in sicurezza, con un format arricchito in contenuti e iniziative rivolte a tutti gli operatori della filiera delle costruzioni.

SAIE Bari è un appuntamento unico nel suo genere in Italia, nel quale si delineano prospettive e scenari per un sistema delle costruzioni efficace ed efficiente.

Questa sinergia consente ad ogni visitatore di scoprire tutte le novità del mercato e vivere un’ esperienza a 360 gradi di materiali, prodotti innovativi e tecnologie per ogni ambito del mondo dell'edilizia e delle costruzioni. 

I temi chiave di SAIE Bari saranno la Sostenibilità, la Trasformazione digitale, l'Innovazione, l'Efficienza Energetica, il Comfort e il Benessere, tutti argomenti che sono al centro del percorso di Volvo per costruire il mondo di domani.

Per ricevere i biglietti omaggio per l'evento, e avere maggiori informazioni, visita il sito del nostro concessionario D'Avino https://bit.ly/3nIHJd4

 Ricordiamo che, visto il perdurare dell’emergenza sanitaria, per l’accesso all’evento si applicheranno le indicazioni previste dalla normativa vigente al momento. Si prevede di approvare l’ingresso dietro misurazione della temperatura corporea e verifica del Green Pass, obbligo del mantenimento della distanza e dell'utilizzo della mascherina.

 

Cerca concessionaria Volvo home
Vuoi saperne di più?

Inviaci un messaggio e saremo lieti di aiutarti.

Contattaci