Construction Equipment Italia

Siamo elettrizzati per la partecipazione ad Ecomondo 2021

La fiera sarà l'occasione per Volvo CE Italia di presentare al pubblico la sua nuova gamma di macchine compatte elettriche e per la movimentazione dei rifiuti

INVITO ECOMONDO 2021

Abbiamo il piacere di confermarvi che Volvo CE Italia (in sinergia con Volvo Trucks Italia) parteciperà alla Fiera Ecomondo 2021, fiera internazionale della green e circular economy, che si terrà a Rimini nei giorni 26-29 Ottobre.

“Volvo CE sta ottenendo risultati tangibili nel proprio impegno di ‘costruire il futuro’, assumendo la leadership nell’ambito della mobilità elettrica e proponendo soluzioni sostenibili a supporto del successo del cliente”, commenta Melker Jernberg, Presidente di Volvo CE. “La tecnologia che abbiamo sviluppato è ora pronta al mercato: di conseguenza, contestualmente ai cambiamenti nel comportamento dei clienti e a un contesto normativo rafforzato, questo è il momento giusto per rendere la mobilità elettrica il futuro delle nostre gamme compatte”.

I nostri esperti di prodotto risponderanno a tutte le vostre domande e vi permetteranno di approfondire la vostra conoscenza sulle macchine elettriche presenti in fiera e su tutta la gamma di soluzioni Volvo per il settore del riciclaggio e della movimentazione materiali.

RICHIEDI IL TUO BIGLIETTO OMAGGIO SUL SITO DI ECOMONDO
Vi aspettiamo al Padiglione A5C5, Stand 001. 

 

Parteciperemo al workshop a cura di Unacea e Assodimi/Assonolo

11:30 - 13:00 - Sala Noce Pad A6

Sostenibilità ambientale: il contributo delle macchine, dei motori e delle attrezzature per costruzioni

L’impiego di motori a emissioni ridotte, le innovazioni in materia di demolizione selettiva e silenziosa, l'efficienza del ricorso al riciclo del materiale in cantiere, sono alcuni degli aspetti più salienti del potenziale ruolo dell'industria delle macchine per costruzioni quale componente strategica dell'economia circolare.
Eppure, alcuni di questi risultati già raggiunti da un punto di vista tecnologico e di prodotto, faticano a imporsi nel nostro paese.
Unacea insieme a Assodimi/Assonolo, in rappresentanza dei produttori, importatori e noleggiatori del settore, fanno il punto insieme agli esperti dell'industria a Ecomondo.

Per iscriversi

Volvo CE Electric machines | ECR25 Electric | L25 Electric

Le nostre nuove macchine elettriche compatte ECR25 Electric e L25 Electric includono la nostra caratteristica più preziosa di sempre: il silenzio.

Espandi la tua attività, apri nuovi orizzonti e sperimenta una potenza inaspettata, il tutto mentre non hai gas di scarico, hai meno polvere, meno vibrazioni; e meno rumore - – È tempo di aggiungere silenzio.

Add Clean

Escavatore Compatto Elettrico

VOLVO ECR25 ELECTRIC

Poiché le nostre città diventano sempre più affollate e con spazio limitato, le aspettative per lo sviluppo di infrastrutture ed edifici sono in costante aumento. Il nuovo escavatore elettrico Volvo ECR25 è la soluzione alle esigenze di questo mondo moderno. Grazie all'alimentazione a batteria elettrica, la nuova versione del nostro rinomato escavatore compatto porta le emissioni a zero e le la rumorosità al minimo, aprendo la tua attività ad applicazioni che non avresti mai pensato possibili. Escavatore elettrico Volvo ECR25: per dare nuova vita alla tua attività e alla tua città.

Scopri di più

Add Comfort

Pala Compatta Elettrica

VOLVO L25 ELECTRIC

Volvo CE è sinonimo di pale gommate innovative e leader della categoria che migliorano la tua attività indipendentemente dall'applicazione. Quindi il lancio di una pala gommata compatta elettrica non dovrebbe sorprendere. Ereditando oltre 65 anni di esperienza con le pale gommate, offre il carico e le prestazioni di trasporto dei suoi equivalenti diesel, ma con le emissioni zero che il mondo desidera.

Scopri di più

Material Handling

Escavatore Gommato

EW200E MH: PROGETTATO SU MISURA PER LA RACCOLTA E RICICLAGGIO DEI RIFIUTI

Da decenni, gli escavatori gommati Volvo hanno dimostrato di essere macchine multiuso altamente affidabili. Costruito sull'onda del successo del movimentatore di materiali EW240E MH, l'EW200E MH è una versione di stazza inferiore. I movimentatori di materiali sono progettati e prodotti nel nostro stabilimento Volvo in Germania e sono realizzati specificamente per fornire risultati eccezionali in applicazioni di riciclaggio e smaltimento di rifiuti.

Scopri di più
Selettore prodotto Volvo

Non perdere le novità sull'elettrico

Ricarica le informazioni
Iscriviti alla nostra newsletter