Construction Equipment Italia

Un ECR50D per Asfalti Barizza

Escavatore compatto Volvo ECR50D: la scelta rivelatasi perfetta per Asfalti Barizza, cliente veneto del concessionario Mason

ECR50D

La ditta Asfalti Barizza, cliente del concessionario Volvo Mason, opera nel Triveneto e ha la sede nel Comune di S.M di Sala (VE).

Nello specifico la ditta opera nel campo stradale, nella costruzione di strade, piazzali, marciapiedi, nella costruzione di condotte fognarie, acquedotti, acque meteoriche e nuovi impianti di illuminazione pubblica.

L’impresa veneta ha scelto di acquistare l’escavatore compatto Volvo ECR50D in quanto perfetto per per lavori come la preparazione di sottofondi stradali, di nuove condotte fognarie e acquedotti e impianti di illuminazione pubblica.

La scelta è ricaduta sul miniescavatore Volvo ECR50D per differenti motivazioni.

In primis la ditta cercava una macchina con elevate prestazioni rapportate alla dimensione, affidabile e soprattutto molto versatile, poiché, “al giorno d'oggi i cantieri sono raramente (rispetto al passato) di grandi dimensioni e durevoli nel tempo” afferma il cliente.

Inoltre, continua il cliente, “..le esigenze della clientela (Comuni, Enti Pubblici e Privati) si sono tramutati in interventi di piccola entità, veloci, precisi e durevoli nel tempo e il ns. nuovo Volvo ECR50D ci permette di intervenire con estrema velocità, costi di trasporto nettamente inferiori (rispetto a un 80/100 ql) e con prestazioni molto elevate rispetto ad altri escavatori di pari dimensioni da noi utilizzate”.

Ill cliente si dice molto soddisfatto in quanto la macchina si è rivelata estremamente silenziosa e precisa anche nella scarifica di lievi spessori (3/4 cm.) e la preparazioni di piazzali e parcheggi e allo stesso tempo veloce e molto produttiva nello sbancamento di superficie estese e stesura di rilevati.

Le caratteristiche tecniche e operative della macchina si sono rivelate decisive ma il nostro cliente ha voluto sottolineare che la scelta della macchina è anche dovuta alla professionalità, serietà e affidabilità del Concessionario Mason e da tutto il suo grande team.

Elisabetta Piccinni
Digital Marketing Specialist
E-mail: elisabetta.piccinni@volvo.com
Telephone: +39 02 98 85 75 49
Mobile: +39 340 84 75 876

Cerca una concessionaria Volvo
Vuoi saperne di più?

Inviaci un messaggio e saremo lieti di aiutarti.

Contattaci