Construction Equipment Italia

Volvo CE parteciperà ad Ecomondo 2019

L'impegno di Volvo di costruire un mondo migliore passa da Rimini, vi aspettiamo dal 5 all'8 Novembre 

Ecomondo 2019

Abbiamo il piacere di confermarvi che Volvo CE Italia in sinergia con Volvo Trucks Italia parteciperà anche quest’anno alla 23° Edizione della Fiera ECOMONDO, fiera internazionale con un format innovativo che unisce in un’unica piattaforma tutti i settori dell’economia circolare: dal recupero di materia ed energia allo sviluppo sostenibile.

I nostri esperti di prodotto risponderanno a tutte le vostre domande e vi permetteranno di approfondire la vostra conoscenza sulle macchine presenti in fiera e su tutta la gamma di soluzioni Volvo per il settore del riciclaggio e della movimentazione materiali.

Vi aspettiamo al Padiglione A5C5, Stand 1/2. 

Il viaggio verso la sostenibilità di Volvo CE

Ad attendervi alla fiera ci saranno:

L'escavatore

EW240E Material Handling

ll nostro migliore movimentatore di materiali: l'EW240E sarà con noi ad Ecomondo. Specificamente progettato per le aziende del settore riciclaggio materiali e rifiuti e costruito negli stabilimenti Volvo, questa macchina offre tutte le caratteristiche ampiamente collaudate degli escavatori Volvo di generazione precedente, ma anche molto di più!

La Pala gommata

L45H con spazzatrice-raccoglitrice Holms

Forte della sua ultrasessantennale esperienza, Volvo è orgogliosa di presentare la pala gommata compatta della prossima generazione. L'elevata versatilità di questa macchina facilita il lavoro in ogni cantiere e in ogni applicazione, per questo in occasione della Fiera sarà dotata di una spazzatrice-raccoglitrice di grandi dimensioni Holms 300, una grande attrezzatura per un uso professionale.