Un'ampia gamma di benne per pale da utilizzare nelle condizioni più svariate e per tutti i lavori di movimentazione, carico e trasporto, spianamento o scavo di gallerie.
Ideale per la massima versatilità ed efficienza, la benna multiuso è indicata per la movimentazione e l'accatastamento di materiale già lavorato sia su brevi distanze che nelle operazioni di carico e trasporto. La benna prevede una forza di strappo e un'altezza di scarico ottimali. L'occhiello di sollevamento, rinforzato per sostenere un maggiore carico sulla benna, aumenta ulteriormente la versatilità di ogni macchina.
Disponibile per: L50H, L45H, L35, L30, L25 Electric, L20 Electric
Partner versatile per una vasta gamma di applicazioni, la benna multiuso può essere utilizzata come benna universale, lama dozer o livellatrice. L'indicatore di posizione sul cilindro consente all'operatore di verificare all'istante l'apertura della benna, facilitando una distribuzione accurata del materiale. L'occhiello di sollevamento, rinforzato per sostenere un maggiore carico sulla benna, aumenta ulteriormente la versatilità di ogni macchina.
Disponibile per: L50H, L45H, L35, L30, L25 Electric, L20 Electric
La benna per materiali leggeri è la benna Volvo di maggiore capacità. Dotata del migliore angolo di visibilità e di scarico possibile, è progettata per fornire prestazioni superiori quando si carica materiale leggero e poco compatto come carbone, barbabietole da zucchero, compost, grano o cippato.
Disponibile per: L50H, L45H, L35, L30, L25 Electric, L20 Electric
La benna è progettata per la movimentazione di materiali di bassa densità, come carbone, coke, trucioli di legno. Grazie a uno speciale telaio, la benna ha un altezza di scarico nettamente maggiore che le consente di superare tramogge e pareti laterali degli autocarri. Altezza di scarico eccezionale per autocarri e silo alti.
La benna multiuso a scarico laterale è perfetta per diverse applicazioni, come la costruzione di gallerie, la realizzazione di argini, il riempimento di fossati. La benna è dotata di articolazione idraulica sul lato adatta per erogare materiali di fondo in un fossato o caricare un autocarro in un'area ristretta. Nessuna necessità di effettuare manovre complicate per eseguire il riempimento di fossati (risparmio di tempo), perfetta per operare in cantieri congestionati.
Disponibile per: L50H, L45H, L35, L30, L25 Electric
La benna livellatrice è una benna con fondo lungo e piatto. È destinata a lavori di movimento terra, come la rimozione dello strato superiore del terreno, la spianatura di piccole aree, lavori di riassetto paesaggistico e di livellamento. Sul retro è dotata sul retro di un bordo livellatore, utile quando la macchina procede in retromarcia.
Disponibile per: L50H, L45H, L35, L30, L25 Electric, L20 Electric
Questa benna offre le massime prestazioni e durata nelle applicazioni di movimentazione dei rifiuti. Oltre a pressare fino al 25% di materiale in più per carico, prevede 2 cilindri idraulici ad alta resistenza e 7 bracci di presa, per un riempimento ottimale della benna e un'efficiente ritenzione del carico.
La benna per rifiuti è progettata per consentire l'agevole movimentazione di una varietà di materiali di difficile gestione nelle applicazioni industriali o nel cantiere edile. È lo strumento ideale per la movimentazione di materiali voluminosi e di forma irregolare. La benna è dotata di 2 pinze superiori azionate con cilindri idraulici.
La migliore benna universale. Se provvista di taglienti imbullonati, risulta efficace nella movimentazione di materiale sciolto ed inerti, sia nelle operazioni a ciclo breve che in quelle di carico e trasporto. Se provvista di opzioni a denti saldati e segmenti, è la scelta più adatta per raccogliere e caricare materiale facilmente frantumabile dalle scarpate.
Il design dell'attrezzatura può variare a seconda del modello della macchina.