Forca conforme alle norme ISO con telaio appositamente progettato per il montaggio su pale Volvo.
Le forche per pallet sono ideali per la movimentazione di pallet e materiali. Il design robusto consente alle forche di avere una portata pari a quella utile della macchina. Possono essere allargate o ristrette in modo facile e veloce per una maggiore versatilità.
Disponibile per: L50H, L45H, L35, L30, L25 Electric, L20 Electric
Heavy-duty single fork arm for extracting loose stone blocks at the extraction face and moving heavy stone blocks.
Disponibile per: L50H, L45H, L35, L30, L25 Electric, L20 Electric
Grazie al telaio con posizionatore idraulico delle punte della forca, l'operatore può cambiare rapidamente e facilmente la distanza tra le punte durante il movimento della macchina, e tutto ciò stando seduto comodamente in cabina e utilizzando la terza funzione idraulica. La funzione di regolazione idraulica fa risparmiare tempo, riduce il rischio associato a regolazioni manuali delle forche e permette di scegliere la distanza ottimale delle punte in funzione delle dimensioni e del peso del carico da movimentare. Il design a gomito delle punte consente di ottenere un'eccellente visibilità.
Disponibile per: L35, L30, L25 Electric
Consente di ottenere tutti i vantaggi offerti dal posizionatore idraulico delle punte della forca e in più un dispositivo di spostamento laterale. Questa comoda soluzione consente di spostare da un lato all'altro le punte della forca ed è azionata dall'operatore seduto comodamente in cabina attraverso l'interruttore della pompa della spazzatrice e l'utilizzo della terza funzione idraulica. Tutto ciò evita di dover manovrare e riposizionare la macchina per allineare la forca al carico da movimentare. È dunque una soluzione che fa risparmiare tempo, riduce la durata dei cicli di lavoro ed è particolarmente utile quando si lavora in spazi ristretti.