Un attacco idraulico per attrezzature permette di intercambiare facilmente e rapidamente gli attrezzi.
La staffa portattrezzi TPZ (VAB-TPZ) permette una rapida e sicura sostituzione delle attrezzature con interfaccia TPZ. Il design della staffa portattrezzi TPZ riduce a zero la distanza tra attrezzatura e bracci della pala, ottimizzando in tal modo le prestazioni della macchina
La struttura aperta e l'ottima visibilità consentita dal portattrezzi Z, permettono una rapida e sicura sostituzione delle attrezzature. Utilizzabile con una gamma di attrezzature più ampia di quella della staffa tipo P.
Disponibile per: L35, L30, L25 Electric
La struttura aperta e l'ottima visibilità consentita dal portattrezzi P permettono una rapida e sicura sostituzione delle attrezzature.
Disponibile per: L25 Electric, L20 Electric
Staffa portattrezzi secondo lo standard delle minipale multifunzione, consente l'intercambiabilità delle attrezzature tra pale gommate e minipale multifunzione.
Disponibile per: L30, L25 Electric, L20 Electric
Interamente sviluppata da Volvo, la staffa TPV dimostra da decenni la sua efficacia a livello mondiale. Garantisce un'intercambiabilità rapida e sicura delle attrezzature e un'ottima visibilità. L'organizzazione ISO ha elaborato una norma internazionale basata sul design Volvo, la ISO 23727.