Construction Equipment Italia
attrezzatura volvo pala gommata compatta

Attrezzature per pale gommate compatte

Attacchi attrezzature

Attacchi attrezzature

Un attacco idraulico per attrezzature permette di intercambiare facilmente e rapidamente gli attrezzi.

attrezzatura volvo pala gommata compatta

Staffa portattrezzi VAB-TPZ

La staffa portattrezzi TPZ (VAB-TPZ) permette una rapida e sicura sostituzione delle attrezzature con interfaccia TPZ. Il design della staffa portattrezzi TPZ riduce a zero la distanza tra attrezzatura e bracci della pala, ottimizzando in tal modo le prestazioni della macchina

Disponibile per: L30G, L35G, L45H, L50H

Staffa portattrezzi VAB-Z

La struttura aperta e l'ottima visibilità consentita dal portattrezzi Z, permettono una rapida e sicura sostituzione delle attrezzature. Utilizzabile con una gamma di attrezzature più ampia di quella della staffa tipo P.

Disponibile per: L20F, L25F, L30G, L35G, L45H

Dettagli

Staffa portattrezzi VAB-P

La struttura aperta e l'ottima visibilità consentita dal portattrezzi P permettono una rapida e sicura sostituzione delle attrezzature.

Disponibile per: L20F, L25F

Dettagli

Staffa portattrezzi VAB-SSL

Staffa portattrezzi secondo lo standard delle minipale multifunzione, consente l'intercambiabilità delle attrezzature tra pale gommate e minipale multifunzione.

Disponibile per: L30G

Dettagli

Testata portattrezzi (TPV) saldata VAB-STD

La testata portattrezzi saldata standard Volvo (VAB-STD), detta anche TPV, è la più utilizzata al mondo. Originariamente sviluppata da Volvo, dimostra da decenni la sua efficacia a livello mondiale. La testata portattrezzi saldata VAB-STD consente di intercambiare in modo facile e veloce le attrezzature di diverse generazioni di macchine e offre una visibilità imbattibile in combinazione ai telai per forche originali Volvo. L'organizzazione ISO ha elaborato una norma internazionale basata sul design Volvo, la ISO 23727.

Disponibile per: L35G, L45H

Dettagli

Testata portattrezzi (TPV) pressofusa VAB-STD

La testata portattrezzi pressofusa standard Volvo (VAB-STD), detta anche TPV, è la risposta di Volvo in termini di visibilità e riduzione di peso. Interamente sviluppata da Volvo, dimostra da decenni la sua efficacia a livello mondiale. La testata portattrezzi pressofusa VAB-STD consente di intercambiare in modo facile e veloce le attrezzature di diverse generazioni di macchine e il design estremamente aperto assicura la massima visibilità all'operatore. L'organizzazione ISO ha elaborato una norma internazionale basata sul design Volvo, la ISO 23727.

Disponibile per: L45H, L50H

Dettagli
Cerca concessionaria Volvo attrezzature
Contattaci

Vuoi ordinare o saperne di più? Inviaci un messaggio.

Contattaci