Construction Equipment Italia

Volvo CE Italia ha presentato le sue prime macchine compatte elettriche ad Ecomondo 2021

In occasione della Fiera internazionale della green e circular economy abbiamo presentato al mercato l'escavatore compatto ECR25 ELECTRIC e la pala gommata compatta L25 ELECTRIC, oltre all'escavatore gommato EW200E MATERIAL HANDLING

Add Clean

Escavatore Compatto Elettrico

VOLVO ECR25 ELECTRIC

Poiché le nostre città diventano sempre più affollate e con spazio limitato, le aspettative per lo sviluppo di infrastrutture ed edifici sono in costante aumento. Il nuovo escavatore elettrico Volvo ECR25 è la soluzione alle esigenze di questo mondo moderno. Grazie all'alimentazione a batteria elettrica, la nuova versione del nostro rinomato escavatore compatto porta le emissioni a zero e le la rumorosità al minimo, aprendo la tua attività ad applicazioni che non avresti mai pensato possibili. Escavatore elettrico Volvo ECR25: per dare nuova vita alla tua attività e alla tua città.

Add Comfort

Pala Compatta Elettrica

VOLVO L25 ELECTRIC

Volvo CE è sinonimo di pale gommate innovative e leader della categoria che migliorano la tua attività indipendentemente dall'applicazione. Quindi il lancio di una pala gommata compatta elettrica non dovrebbe sorprendere. Ereditando oltre 65 anni di esperienza con le pale gommate, offre il carico e le prestazioni di trasporto dei suoi equivalenti diesel, ma con le emissioni zero che il mondo desidera.

Le nuove macchine compatte Elettriche Volvo L25 e ECR25 in azione

Material Handling

Escavatore Gommato

EW200E MH: PROGETTATO SU MISURA PER LA RACCOLTA E RICICLAGGIO DEI RIFIUTI

Da decenni, gli escavatori gommati Volvo hanno dimostrato di essere macchine multiuso altamente affidabili. Costruito sull'onda del successo del movimentatore di materiali EW240E MH, l'EW200E MH è una versione di stazza inferiore. I movimentatori di materiali sono progettati e prodotti nel nostro stabilimento Volvo in Germania e sono realizzati specificamente per fornire risultati eccezionali in applicazioni di riciclaggio e smaltimento di rifiuti.

Guarda il video di presentazione
Cerca una concessionaria Volvo
Vuoi saperne di più?

Inviaci un messaggio e saremo lieti di aiutarti.

Contattaci