Construction Equipment Italia

La nuova rivista Spirit Magazine di Volvo CE presenta i mega progetti che possono rivoluzionare la vita delle persone

I progetti edili presentati nella nuova serie 'The Megaproject Listing' di Spirit Magazine non si limitano a opere di costruzione e ricostruzione. Trasformano le vite delle persone. Infatti, migliorano i collegamenti tra le comunità, i trasporti e le attività in generale, e contribuiscono alla costruzione di città più intelligenti e sostenibili in grado di resistere alla prova del tempo.

La nuova serie 'The Megaproject Listing' di Volvo CE approfondisce alcuni dei progetti edili più grandi, arditi e ambiziosi in tutto il mondo, dal rinnovamento completo della Interstate 4 in Florida alla rilocazione dell'intera città di Kiruna in Svezia.

"Non vediamo l'ora di lanciare la nostra nuova campagna. Infatti, questi mega progetti sono perfettamente in linea con la visione di Volvo CE, cioè costruire il mondo in cui vogliamo vivere. Con la nuova Spirit Magazine, puntiamo a fungere da fonte di ispirazione per i lettori e presentare loro alcuni dei progetti edili più impressionanti al mondo", afferma Tiffany Cheng, Global External Communications Director in Volvo CE.

Volvo CE è convinta che grazie all'immaginazione, al duro lavoro e all'innovazione tecnologica, continuerà a fungere da punto di riferimento per lo sviluppo di un mondo più pulito, intelligente e connesso. I mega progetti della nuova serie di Volvo CE rispecchiano pienamente questa visione.

Con il lancio di 'The Megaproject Listing' e della nuova Spirit Magazine in formato digitale il 17 Ottobre, Volvo CE continuerà inoltre a rafforzare la propria presenza e visibilità online. Tuttavia, i fan della versione cartacea della rivista non devono preoccuparsi, perché continueranno a ricevere la rivista rinnovata due volte all'anno.

“Spirit Magazine è stata una delle fonti più autorevoli di informazione del settore, e grazie a questo rilancio continuerà ad esserlo per molti altri anni. Ci auguriamo che i nostri fedeli lettori continueranno ad approfondire con noi i nuovi mega progetti in fase di realizzazione in tutto il mondo, e che a questi si aggiungeranno anche gli appassionati sia di grandi opere che di altri settori", aggiunge Tiffany Cheng.

Il primo episodio di 'The Megaproject Listing' presenterà ai lettori il rinnovamento completo della Interstate 4 in Florida, volto a trasformare una delle strade più pericolose degli Stati Uniti in un'arteria stradale decisamente all'avanguardia. 

Il primo episodio di 'The Megaproject Listing' è disponibile all'indirizzo www.volvoce.com/spirit