Il viaggio verso un'edilizia a zero emissioni è iniziato. Con le nostre macchine elettriche, ottieni più prestazioni, rumorosità ridotta, meno vibrazioni e niente fumi di scarico. Forse è giunto il momento di cambiare il modo di lavorare?
È facile trovare nuove opportunità con le nostre macchine elettriche. Permettono di lavorare in posti nuovi, di notte, persino in interni in aree sensibili. Potrai lavorare mentre la concorrenza dorme. Attualmente, la nostra gamma in costante crescita comprende cinque macchine elettriche ed è la più ampia del settore.
Il cambiamento inizia qui 🔋 La pala elettrica Volvo L25 nello stabilimento della Brianza Energia Ambiente Spa a Desio (MB) opera a zero emissioni in svariate movimentazioni. Ascoltiamo il responsabile della gestione rifiuti, Samuele Marchioro, mentre spiega perché le macchine elettriche sono positive sia per l'azienda che per l'ambiente.
Unisciti al cambiamento 🔋 Segui il nostro viaggio verso lo sviluppo di tecnologie sostenibili attraverso la testimonianza diretta dell'azienda PAD srl, orgogliosamente la prima in Italia ad aver acquistato la Volvo L25 Electric per utilizzarla nello stabilimento FLUORSID al fine di assecondare la sua svolta green e prendere parte alle sue azioni di concreta sostenibilità ambientale
ECR25 ELECTRIC L25 ELECTRIC ECR18 ELECTRICUnisciti al cambiamento 🔋 segui l'esempio del Consorzio Artigiano Scaligero, cliente del nostro concessionario Mac3 srl , e apri nuovi e innovativi cantieri ad emissioni zero 🌿
Segui il nostro viaggio verso lo sviluppo di tecnologie sostenibili attraverso la testimonianza diretta dell'azienda Baronchelli Costruzioni Generali srl, tra le prime in Italia ad aver avuto la possibilità di provare il nuovissimo ECR25 ELECTRIC
Che tu sia alla ricerca di zero emissioni per lavori speciali o voglia migliorare il comfort degli operatori, ascolta la testimonza di Angelo Granozio della Ronzoni Srl , tra i primi in Italia ad aver avuto la possibilità di provare il nuovissimo ECR25 ELECTRIC
Quali sono le prossime tappe?
Come si può vedere in questo schema, la nostra gamma elettrica continuerà a crescere, dai macchinari compatti a quelli pesanti. Per noi, questo viaggio verso il futuro dell'edilizia è molto emozionante. Unisciti a noi!
Come leader mondiale nel settore dell'edilizia, abbiamo la responsabilità di ridurre la nostra impronta di carbonio. Il nostro obiettivo è raggiungere emissioni zero di gas serra in tutta la filiera entro il 2040 e di ottenere una riduzione significativa delle emissioni già nel 2030.
La prima priorità nella nostra strategia climatica consiste nello sviluppare prodotti e soluzioni che riducano la tua impronta di carbonio . Sappiamo che non possiamo farlo da soli. Dobbiamo lavorare insieme a te, ai nostri partner e ai nostri clienti per creare un cambiamento reale.
In occasione della Fiera internazionale della green e circular economy abbiamo presentato al mercato l'escavatore compatto ECR25 ELECTRIC e la pala gommata compatta L25 ELECTRIC, oltre all'escavatore gommato EW200E MATERIAL HANDLING
Per saperne di piùLa prima pala gommata compatta elettrica di Volvo Construction Equipment (Volvo CE) – Volvo L25 Electric – ha dimostrato di essere all'altezza anche delle condizioni climatiche più avverse, contribuendo a mantenere pulite le strade di Colonia (Germania) per tutto il lungo e freddo inverno.
I prodotti elettrici a batteria e a celle a combustibile hanno un ruolo molto importante in questo ambizioso progetto. Ma se vogliamo ridurre il nostro impatto ambientale e costruire il mondo in cui davvero desideriamo vivere, ci sono molti altri fattori da considerare.
Per saperne di piùRICHIEDI LE NOSTRE MACCHINE ELETTRICHE, ANCHE A NOLEGGIO
Inviaci un messaggio e saremo lieti di aiutarti.
Contattaci