Construction Equipment Italia
Volvo L25 Electric ed ECR25 Electric. Macchine da costruzione alimentate a batteria con zero emissioni.
Il Cambiamento Inizia Qui

Come crescere all'insegna della sostenibilità e della silenziosità

Il viaggio verso un'edilizia a zero emissioni è iniziato. Con le nostre macchine elettriche, ottieni più prestazioni, rumorosità ridotta, meno vibrazioni e niente fumi di scarico. Forse è giunto il momento di cambiare il modo di lavorare?

È facile trovare nuove opportunità con le nostre macchine elettriche. Permettono di lavorare in posti nuovi, di notte, persino in interni in aree sensibili. Potrai lavorare mentre la concorrenza dorme. Attualmente, la nostra gamma in costante crescita comprende cinque macchine elettriche ed è la più ampia del settore.

Per saperne di più

Macchine elettriche Volvo

Quali sono le prossime tappe?

Come si può vedere in questo schema, la nostra gamma elettrica continuerà a crescere, dai macchinari compatti a quelli pesanti. Per noi, questo viaggio verso il futuro dell'edilizia è molto emozionante. Unisciti a noi!

La roadmap verso l'elettrificazione di Volvo Construction Equipment. Iniziamo a elettrificare le macchine da costruzione compatte e poi quelle pesanti.

Il nostro impegno: il 100% dei veicoli Volvo Group non userà più carburanti fossili dal 2040

Come leader mondiale nel settore dell'edilizia, abbiamo la responsabilità di ridurre la nostra impronta di carbonio. Il nostro obiettivo è raggiungere emissioni zero di gas serra in tutta la filiera entro il 2040 e di ottenere una riduzione significativa delle emissioni già nel 2030.

La prima priorità nella nostra strategia climatica consiste nello sviluppare prodotti e soluzioni che riducano la tua impronta di carbonio . Sappiamo che non possiamo farlo da soli. Dobbiamo lavorare insieme a te, ai nostri partner e ai nostri clienti per creare un cambiamento reale.

Articoli correlati

Volvo CE Italia ha presentato le sue prime macchine compatte elettriche ad Ecomondo 2021

In occasione della Fiera internazionale della green e circular economy abbiamo presentato al mercato l'escavatore compatto ECR25 ELECTRIC e la pala gommata compatta L25 ELECTRIC, oltre all'escavatore gommato EW200E MATERIAL HANDLING

Per saperne di più
Volvo L25 Electric: una soluzione ecologica per la pulizia delle strade urbane

La prima pala gommata compatta elettrica di Volvo Construction Equipment (Volvo CE) – Volvo L25 Electric – ha dimostrato di essere all'altezza anche delle condizioni climatiche più avverse, contribuendo a mantenere pulite le strade di Colonia (Germania) per tutto il lungo e freddo inverno.

Per saperne di più
Vuoi saperne di più?

Inviaci un messaggio e saremo lieti di aiutarti.

Contattaci