Construction Equipment Italia

building tomorrow's skills

Masters Competition 2019

Vuoi partecipare alla competizione?

Registrati qui

Sono aperte le registrazioni

Vuoi che il tuo staff sia il prossimo campione mondiale? E' arrivato il momento di coinvolgere i tuoi colleghi del post-vendita per un nuovo Round dei Masters di Volvo Construction Equipment. Unisciti a noi in questo viaggio per vivere l'esperienza di un lavoro di squadra di successo che possa veramente fare la differenza.
Registrati qui

Volvo CE Masters 2019

I Masters sono organizzati dai dipartimenti aftermarket regionali e mondiali di Volvo CE che gestiscono la formazione. Sono rivolti al personale tecnico di officine/concessionari autorizzati Volvo CE in quanto si vuole valorizzare la preparazione e la conoscenza tecnico-pratica. Lo scopo è quello di aiutare il personale a sviluppare e migliorare le proprie capicità ed abilità ed a lavorare in team. La competizione è anche un modo per mostrare quanto duro lavoro viene portato avanti dalle officine/concessionari Volvo CE di tutto il mondo, e quanto si investe su quello che è maggiormente richiesto ed apprezzato dal cliente: un servizio di prima classe

Perchè partecipare?

La competizione accresce la motivazione, la preparazione, le abilità di lavoro di squadra del tuo staff. Tira fuori il meglio da ciascun componente! Inoltre ti fa guadagnare credito e un'ottima reputazione accrescendo la soddisfazione del cliente. E' un'opportunità unica per avvicinare i colleghi del post-vendita creando nuove amicizie tra i colleghi Volvo di tutto il mondo. Avrai accesso a tutta una serie di materiale marketing per motivare e coinvolgere il tuo staff e per far vedere ai tuoi clienti e a coloro che seguono la tua azienda che stai prendendo parte a questa importante competizione.
Vuoi partecipare alla competizione Masters? Contatta il responsabile Masters locale oppure clicca sul link di seguito.

Registrati

La competizione

La competizione si sviluppa in diversi round, partendo da un livello locale per poi giungere ad un livello europeo e mondiale. Ogni area valuterà individualmente ogni concorrente per formare le squadre che si qualificheranno per la finale mondiale.
Ecco gli step:
1. Apertura delle registrazioni
Prenota il tuo posto in questa competizione registrandoti in questa stessa pagina.
2. Test online individuale
Testa le tue capacità in una prova individuale online, e forma poi la tua squadra che rappresenterà il tuo concessionario/officina nel secondo round della competizione. 
3. Test di squadra online
Le squadre affronteranno un test teorico online sui prodotti, ricambi e servizio secondo i protocolli e gli standard Volvo.
4. Competizione tra aree
La competizione esce dai confini italiani per permettere alle migliori squadre nazionali di competere tra loro. 
5. Finale regionale
I migliori team uscenti dalla finale tra aree verranno portati alle finali regionali per scontrarsi con i propri colleghi di tutta EMEA.
6. Finali globali
I team finalisti provenienti da ogni macroarea, APAC, AMERICAS, EMEA e CINA voleranno ad Eskilstuna, Svezia, per il round finale della competizione. 

Come prepararsi?

Le squadre verranno giudicate in base alle prestazioni in termini di conoscenza ed abilità nell'uso dei sistemi di servizio e di ricambi ed anche in base alla abilità di utilizzare i corretti strumenti Volvo e di dimostrare la conoscenza dei valori chiave del marchio Volvo. Una gran varietà di prodotti Volvo verranno utilizzati nelle finali, sarà quindi utile preparare il team utilizzando i corsi presenti in Volvo CE Learning Center.
Clicca qui ed entra nel Learning Center Volvo

La storia dei Masters Volvo CE

I Masters furono lanciati nel 1990 come parte del 30mo anniversario dei servizi di formazione di Volvo CE. Dal 1990 al 1996 è stata strutturata come competizione individuale tra tecnici. Nel 1998 venne chiesto ai tecnici di formare delle squadre. Dal 2000 le squadre sono costituita sia da tecnici che da specialisti di ricambi.
L'ultima competizione ha raccolto circa 3500 iscrizioni da tutto il mondo. E' un evento dove persone da diverse nazioni, culture e lingue si incontrano con una sola cosa in comune: un talento eccezionale. Competi con professionisti del post-vendita provenienti da tutto il mondo.

Precedenti vincitori di Volvo CE Masters

Competizione a squadre
2015-2016 Justin Merklin, Josh Riley, Tim Waller (Rudd Equipment ) - Nord America
2013-2014 Matthew Needham, Billy Heywood, Chris Walker (Volvo CE GB) - Inghilterra 
2011 Scotty Cox, Billy Byers, James Dorton (ASC) - Nord America
2009 Gido Bennink, Frans van Boxmeer, Jos Houben (Kuiken N.V.) - Olanda
2007 Shaun Harvey, Chris Brien, Jason Fairhead - Australia 
2005 Richard Perry, Ed Deeken, Doug Perron - Nord America 
2000 Garland Morrison, Joseph Tarte, Mark Reichert - Nord America 

Competizione a squadre
1998 John-Anders Olsson, Keijo Rautiainen, Björn Kleiven - Svezia, Finlandia, Norvegia

Competizione individuale
1996 Jan Andersson - Svezia
1994 Pentti Saerijoki - Finlandia
1992 Eric Deboeck - Belgio
1990 Per-Åke Persson - Svezia

building tomorrow's skills

Segui i Masters 2019 su Facebook
Clicca qui